Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Sbloccato il Servizio Civile

Ragazzi! Fortunatamente dalla Corte di appello del  Tribunale di Milano arriva la conferma dello sblocco degli avvii nel servizio civile nazionale. Questa notizia risale ad una settimana fa per cui volevo semplicemente mettere al corrente tutti coloro che ancora non lo sapevano che è  ripartito l’iter degli avvii, seguendo gli scaglioni programmati.

Questa è un’ottima notizia per il presente, ma il futuro del Servizio Civile è ancora molto incerto per cui invito tutti a non abbassare la guardia e vi segnalo questa importante petizione.

Firmate mi raccomando!!!

A presto!!!!!!

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Welcome!!

Hello people!!! In occasione dell’uscita del video spot del nostro blog, nel fantastico mondo di internet, ho deciso di scrivere questo post. Un post dedicato a tutti voi, giovani lettori,

Leggi Tutto »

Giovani…è il nostro momento!!!

Le feste sono finite, è iniziato un nuovo anno e quindi ragazzi si ricomincia ancora più carichi e pieni di entusiasmo! Già proprio così, questo 2011 ha già in programma

Leggi Tutto »