Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Capaci di intendere e di vAlere

432094_373548409329809_310828995601751_1377148_98515965_n

Cari amici del blog,

oggi vi voglio parlare di un’iniziativa che è stata lanciata in occasione della “Giornata internazionale del volontariato 2011”.

Questa iniziativa si chiama “Capaci di intendere e di vAlere” ed ha lo scopo di promuovere il mondo del volontariato e i suoi valori attraverso i volti e le storie delle persone che lo popolano.

Contribuiamo anche noi alla diffusione del messaggio raccontando la nostra storia su facebook alla seguente pagina http://www.facebook.com/giornatavolontariato con l’obiettivo di rafforzare il senso di appartenenza al mondo del volontariato e sostenere i valori della solidarietà e della partecipazione.

Per cui postate mi raccomando!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2 risposte

  1. ciao sono malata di sm non sono una volontaria in questa organizazione vorrei farne parte ma una parte di me si rifiuta come si rifiuta di essere ammalata ho ancora tante cose da fare e tanti desideri da realizzare .

  2. Ciao Deborah
    ci sono tanti modi per far parte dell’associazione, non solo il volontariato. Ad esempio perchè non vieni ai nostri incontri dedicati ai giovani? 🙂 ne abbiamo diverse sul territorio e uno grande nazionale il primo week end di dicembre! se sei interessata basta che ci scrivi 🙂
    Ti aspettiamo
    Silvia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MessaggioInBottiglia
Ospiti

Messaggio in bottiglia

Ogni tanto ci arrivano dei messaggi, simili a quelli che vengono messi nelle bottiglie e affidati al mare con la speranza che qualcuno li raccolga, li legga e in qualche

Leggi Tutto »
gardenia-aism_sg
Simone

La Gardenia dell’Aism: un’ospite d’eccezione!

Il prossimo weekend del 3-4 marzo 2012 si svolgerà la si svolgerà l’evento La Gardenia dell’AISM. La manifestazione organizzata dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla – come sempre in contemporanea con la festa della Donna –

Leggi Tutto »
284486_2247276829852_1486130236_2586207_2084992_n
Alessia

In volata contro la sclerosi multipla

“Ho preso le misure alla SM e adesso sto cercando di batterla in volata!” Ecco come Roberta Amadeo, giovane donna, professionista affermata e nota ai più in ambito associativo per

Leggi Tutto »