Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Gardenia 2012:TUTTI IN PIAZZA!!!

Adesso è ufficiale, Gardenia 2012 è iniziata!

In verità molti volontari già da parecchi giorni sono impegnatissimi con organizzazione, contatti con scuole, punti vendita ecc ecc…

A tutti i grandissimi volontari auguro un buon lavoro e invito tutti a trovare la piazza più vicina a casa per acquistare la Gardenia dell’AISM!

I fondi raccolti andranno a sostenere la ricerca e ad incrementare i servizi alle persone con sclerosi multipla e programmi  speciali dedicati proprio alle donne, le più colpite dalla malattia.

TROVA LA PIAZZA PIU’ VICINA A TE!

5 risposte

  1. sono andata nella piazza più vicina a casa (cagliari c/o mercato via quirra) ..sono andata oggi in quanto è la piazza del mercato e le gardenie le distribuivano oggi…ma non c’era nessuno!

  2. ciao marzia, sicuramente sarà successo qualcosa… so bene come vanno le manifestazioni, a volte si rimane senza volontari e alcuni stand saltano… secondo me ti conviene contattare direttamente la sezione e chiedere spiegazioni! un bacio!

    1. ciao, ho acquistato una gardenia sabato (a Cesenatico). Mi piacerebbe molto poterne comprare altre 2: sapete se posso trovare in zona ancora qualche “stand”? Il più vicino che ho trovato finora è a Bologna, ma è davvero troppo fuori mano, non ho il tempo materiale per andare fini là?
      Magari ai volontari nella zona che va da Cervia e Rimini sono rimaste delle gardenie.
      Qualcuno mi può aiutare?
      Grazie

  3. Le gardenie mi somigliano un po’ …
    Sono ESAURITE!!!
    Grazie a tutti: volontari e sostenitori.
    Un abbraccio di cuore.
    Roby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Massimiliano

Storie di Sm: “Fanny si racconta..”

Ci sono delle date nella vita che non si possono dimenticare e che ti restano dentro… E una di queste per me è il 16 Dicembre 2011… Che strano il destino eh? Sedici, quel numero che mi ha sempre portato fortuna, quel numero che era il mio preferito nelle lotterie di paese, quel numero che ha deciso la mia sorte in quella fredda mattinata…

Leggi Tutto »
Silvia

Storie di SM: Michela si racconta

Il post si intitola “Storie di SM” ma forse sarebbe più corretto intitolarlo Storia di Vita. Già perchè oltre ogni storia di SM c’è una vita: vissuta e ancora da

Leggi Tutto »