Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Gardenia 2012:TUTTI IN PIAZZA!!!

166895_1578859988029_1131514868_31253309_2048974_n

Adesso è ufficiale, Gardenia 2012 è iniziata!

In verità molti volontari già da parecchi giorni sono impegnatissimi con organizzazione, contatti con scuole, punti vendita ecc ecc…

A tutti i grandissimi volontari auguro un buon lavoro e invito tutti a trovare la piazza più vicina a casa per acquistare la Gardenia dell’AISM!

I fondi raccolti andranno a sostenere la ricerca e ad incrementare i servizi alle persone con sclerosi multipla e programmi  speciali dedicati proprio alle donne, le più colpite dalla malattia.

TROVA LA PIAZZA PIU’ VICINA A TE!

5 risposte

  1. sono andata nella piazza più vicina a casa (cagliari c/o mercato via quirra) ..sono andata oggi in quanto è la piazza del mercato e le gardenie le distribuivano oggi…ma non c’era nessuno!

  2. ciao marzia, sicuramente sarà successo qualcosa… so bene come vanno le manifestazioni, a volte si rimane senza volontari e alcuni stand saltano… secondo me ti conviene contattare direttamente la sezione e chiedere spiegazioni! un bacio!

    1. ciao, ho acquistato una gardenia sabato (a Cesenatico). Mi piacerebbe molto poterne comprare altre 2: sapete se posso trovare in zona ancora qualche “stand”? Il più vicino che ho trovato finora è a Bologna, ma è davvero troppo fuori mano, non ho il tempo materiale per andare fini là?
      Magari ai volontari nella zona che va da Cervia e Rimini sono rimaste delle gardenie.
      Qualcuno mi può aiutare?
      Grazie

  3. Le gardenie mi somigliano un po’ …
    Sono ESAURITE!!!
    Grazie a tutti: volontari e sostenitori.
    Un abbraccio di cuore.
    Roby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

rianimatori
Ospiti

Tutti in Carovana!!!!

I tagli che il Servizio Civile Nazionale ha subito negli ultimi anni, ha visto una sostanziale diminuzione dei volontari con un passaggio da circa 45000 giovani avviati nel2006 apoco più

Leggi Tutto »
4479201309_22a1f1b657_b
Massimiliano

“Guarda Oltre…!!!”

Mi vedi barcollare e perdere l’equilibrio, pensi che io sia ubriaco o un drogato e dentro di te dici: “guarda come cavolo è messo quello là!!!”.Mi vedi zoppicare e pensi che abbia preso una storta. Che mi accompagno con una o addirittura due stampelle e pensi che ho fatto un intervento o che ho avuto una frattura e, magari ti sono indifferente. Mi vedi su di una sedia a rotelle e pensi a chissà quale brutto incidente mi sia potuto capitare e dici: “poverino…è così giovane, che pena mi fa”.

Leggi Tutto »