Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Leadership Conference 2012: immagini dal meeting AISM

IMG_1866

Sta per concludersi l’intensissima tre giorni che ha raccolto tutte le anime del movimento AISM, dalla Sicilia alla Valle d’Aosta, per la Leadership Conference a Lucignano (AR). È stato un fine settimana emizionante, coinvolgente, con momenti di lavoro, di confronto, ospiti internazionali (vi aggiorneremo presto sugli interventi). Mary Baker, presidente dell’European Brain Council, che da trentacinque anni è attiva nell’associazionismo in Inghilterra ed ha partecipato all’evento, ci ha confessato che trovare una partecipazione così entusiasta è molto raro. 😉

 

Nel ringraziare tutti i partecipanti, lo staff che ha reso possibile l’organizzazione, e anche chi ci ha seguito su Twitter o Facebook, vi mandiamo alcune immagini di queste giornate.
[nggallery id=5]

 

 

10 risposte

  1. che dire..come sempre tre giornate impegnative ricche di emozioni di informazioni e naturalmente di scambio opinioni..dove molti nuovi giovani hanno partecipato con entusiasmo e interesse nel voler entrare a far parte del movimento AISM..

  2. Ragazzi anke se nn fisicamente con la mente e il cuore ero con voi!!!!NN vedo l’ora di potervi rivedere!!!VI VOGLIO DAVVERO TANTO BENE!!!

  3. “Non è la specie più forte a sopravvvivere, e nemmeno quella più intelligente ma la specie che risponde meglio al cambiamento”
    (Charles Darwin)
    ..e a noi le idee e il coraggio di cambiare non mancano..oggi assolutamente più di ieri!

  4. Ma quanto mi siete mancati????!!!!!! Non riesco a quantificare..Appena ci vediamo voglio un sunto completo di ogni attività: plenarie, workshop ed anche serate anni ’30. Tutto insomma! 😉

  5. ho 42 anni e da 17 convivo con la s.m. a parte tutti gli escursus su questa patologia, non ho + altro da aggiungre , spero nella divina provvidnza ke ci permetta di continuare a vivere dignitosamente ! ciao Francesco p.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

spot_italy_mg_68101
Martina

Stupore, incredulità, rabbia!

Questa foto non ha bisogno di tante spiegazioni…risale allo scorso inverno quando ho partecipato al progetto “Under Pressure”. Nella foto sono nel parcheggio di un multisala; nei giorni precedenti aveva

Leggi Tutto »
20130508_210_wmsd13
Massimiliano

Giornata Mondiale della SM 2013..What’s your motto..?

Buongiorno Carissimi Amici..finalmente il grande giorno è arrivato..!!! Ebbene si Cari oggi è la giornata Mondiale della Sclerosi Multipla. Un momento altamente importante per quelli come “Noi” e non solo. Un momento che ci rende tutti quanti vicini e lontani uniti, nonostante le distanze e tutte quelle barriere che si creano per i vari motivi. In questa giornata e come il resto degli altri giorni, dobbiamo sentirci liberi di esprimere in tutto e per tutto la nostra personalità, il nostro modo di Vivere, il nostro pensiero e sopratutto dobbiamo far sentire al Mondo intero la nostra voce.

Leggi Tutto »