Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Buona “Mela” a tutti!

Mele, mele e meleeeeeee! Questa è la parola d’ordine di tutti i preziosi volontari che oggi e domani troverete nelle piazze in tutta Italia in occasione di “Una mela per la vita”.

Invitate tutti i vostri amici in piazza e in tutti punti di solidarietà!

Tutti insieme per un mondo libero dalla Sclerosi Multipla!

Una risposta

  1. Ed anche quest’anno, a Pietra Ligure, tante persone sono venute a trovarmi al banchetto delle mele!
    Le mele erano meno belle stavolta, ma la gente ci ha messo il cuore!
    E grazie a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Massimiliano

“Ma te lo faccio vedere ioooo come si faaa …!!!”

Si è vero, confesso: “Soffro di manie di protagonismo”…una malattia dalla quale difficilmente si riesce a guarire, anche se a dire il vero pian piano sto cercando di uscire fuori dal giro. Per questo motivo diversi anni fa, i miei amici decisero di soprannominarmi: “Lo Sborone”. Ve lo ricordate il famoso personaggio di Zelig Oriano Ferrari, il meccanico della Ferrari interpretato da Marco Della Noce, quando pronunciava la famosa frase: “Voleva fare lo sboroneee…!!! Ma te lo faccio vedere ioooo come si fa…!!!”. Quel te lo faccio vedere iooo come si fa, si concludeva sempre con una gaffe da parte del personaggio che pronunciava questa frase.

Leggi Tutto »
AISM

C’è spazio per noi su Primocanale

Avete mai avuto a che fare con le odiosissime liste d’attesa? Di solito quanto dovete aspettare per fare un’esame? Che succede quando dovete prenotare una visita? Se ne parla a Primocanale,

Leggi Tutto »