Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Siete prontii???!!! 3..2..1.. Convegno!!!!!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=s6q-RVDicV0&feature=youtu.be[/youtube]Ebbene sì, mancano poche ore! Tra poco ci ritroveremo tutti a Roma per vivere due giorni INDIMENTICABILI! Siete pronti????!!!!! Io non sto più nella pelle! Questo pomeriggio prenderò il volo che mi porterà nella capitale. E voi, come siete messi? Chi di voi arriverà già questa sera? Chi è pronto a mettersi in viaggio? Ah, piccola indicazione…. non dimenticate di mettere in valigia qualcosa di carino per domani sera e tutta la vostra ironia, tutta la vostra allegria… tutta la vostra voglia di vivere! Sono sicura che anche quest’anno condivideremo e ci divertiremo tanto. Nell’attesa di incontrare ognuno di voi, vi lascio con l’ultimo video spot del Convegno che vi abbiamo preparato ;). Dimenticavo… io affronterò con voi e con Elena Pignattelli il “mondo del lavoro”. 😉 A prestissimo ragazzi e buon viaggio!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

rianimatori
Ospiti

Tutti in Carovana!!!!

I tagli che il Servizio Civile Nazionale ha subito negli ultimi anni, ha visto una sostanziale diminuzione dei volontari con un passaggio da circa 45000 giovani avviati nel2006 apoco più

Leggi Tutto »
4479201309_22a1f1b657_b
Massimiliano

“Guarda Oltre…!!!”

Mi vedi barcollare e perdere l’equilibrio, pensi che io sia ubriaco o un drogato e dentro di te dici: “guarda come cavolo è messo quello là!!!”.Mi vedi zoppicare e pensi che abbia preso una storta. Che mi accompagno con una o addirittura due stampelle e pensi che ho fatto un intervento o che ho avuto una frattura e, magari ti sono indifferente. Mi vedi su di una sedia a rotelle e pensi a chissà quale brutto incidente mi sia potuto capitare e dici: “poverino…è così giovane, che pena mi fa”.

Leggi Tutto »