Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Al Convegno Giovani AISM tra ricerca, gruppi di discussione e persino yoga

Si avvia verso la conclusione il quarto Convegno Giovani AISM, l’annuale appuntamento di informazione e condivisione, che ha raccolto tantissimi ragazzi – circa 250 – provenienti da tutta Italia.

Tantissimi domande, per togliersi ogni dubbio, parlare con altri delle proprie paure e difficoltà, ma anche di progetti, idee, sogni.

 

Ecco alcune immagini dell’evento.

[nggallery id=9]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Yes WII can!!!!

Non ho sbagliato a scrivere…intendo proprio la Nintendo Wii!Qualcuno si chiederà cosa c’entra la Wii e la risposta è che oggi voglio parlarvi dell’uso che faccio io di questo gioco!!è

Leggi Tutto »

Tutti insieme appassionatamente: da Amici di.. ad Amici oltre…

Gli amici sono fondamentali per la vita di una persona e lo sono ancor più quando si affrontano malattie come la Sclerosi Multipla perché la vicinanza di persone amiche che credono in te e ti danno affetto, ti permette spesso di non chiuderti e di trovare il coraggio di affrontare il mondo che sta fuori la tua finestra.

Leggi Tutto »