Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Un esempio per noi giovani… Rita Levi Montalcini

“Dico ai giovani: non pensate a voi stessi, pensate agli altri. Pensate al futuro che vi aspetta, pensate a quello che potete fare, e non temete niente. Non temete le difficoltà: io ne ho passate molte, e le ho attraversate senza paura, con totale indifferenza alla mia persona” R.L.M.

Una risposta

  1. Grande Donna ci Mancherai… Chissà se ci saranno altre Donne come te che continueranno a lottare per la Ricerca <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Love Radio (non solo rock)

Se volete pubblicizzare gli eventi della vostra sezione o semplicemente creare un momento d’incontro virtuale e volete sperimentarvi con dj, come Spreaker potete farlo!

Leggi Tutto »

SM: una maratona non uno sprint!

Una maratona, non uno sprint. Questa è la metafora scelta da Sara Mead per descrivere la sfida contro Sclerosi Multipla. Probabilmente quando Sara ha ricevuto la diagnosi di SM non avrebbe mai immaginato di

Leggi Tutto »