Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Emma Rogan: una breve intervista

Da qualche giorno è online il video che ha come protagonista Emma Rogan,  Policy and Information Officer dell’associazione SM irlandese, che è stata ospite all’ultimo Convegno Giovani Nazionale che si è tenuto a Roma lo scorso dicembre.

Pochi minuti molto incisivi dove Emma parla del suo ruolo di rappresentante irlandese dei giovani con sclerosi multipla  all’interno della EMSP (European Multiple Sclerosis Platform).

Una breve intervista che ci fa capire quanto sia importante il confronto e la condivisione con gli altri quando si riceve una diagnosi di SM per poter affrontare al meglio il futuro che d’improvviso diventa così incerto.

Di seguito il video; per vedere i sottotitoli occorre attivare la funzione “sottotitoli” nella barra in basso dal video (su youtube).

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wkTLOc-noTc[/youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annalisa

Insonnie Cortisoniche: Buon Anno!

Non so voi… ma non lo riesco a tollerare. Io e il cortisone siamo due entità incompatibili: mi dà sui nervi, mi sfinisce, proprio non possiamo andare d’accordo! Non appena

Leggi Tutto »
Ospiti

Ci si rialza sempre

Per me la sclerosi multipla è una compagna di vita da 9 anni, avevo 21 anni quando me l’hanno diagnosticata, siamo cresciute insieme se così si può dire. Sono stati tanti i

Leggi Tutto »