Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Convegno Giovani AISM 2014: ecco cosa sta succedendo

Anche quest’anno, il 29 e 30 novembre 2014 è tornato il Convegno Giovani AISM, appuntamento dedicato ai giovani under 40 che convivono con la SM. incontri, laboratori, dibattiti, aggiornamenti sulla ricerca, e tanto confronto. Il motto era #liberidi. Liberi di cosa? Di guardare al futuro, di essere felici, di innamorarsi, di viaggiare, di immaginare, di esprimersi, di essere se stessi sempre e comunque e di tutto quello che di fa, appunto, sentire liberi.

Ecco cosa sta avvenendo a Roma questo weekend. Condividi anche con noi il tuo #liberidi

3 risposte

  1. #liberidi Essere sul treno di ritorno a Bologna, dopo i 2 gg di convegno, e ripensare a quanto sia stato nuovo, importante, ricco, faticoso, emozionante. Grazie a tutti voi, grazie a tutti NOI. Francesca

  2. Ragazzi GRAZIE!
    grazie di tutto…. io che la diagnosi l’ho avuto solo un mese fa, questi due giorni mi sono serviti ad avere meno timore del futuro… grazie a tutti voi che mi avete dimostrato che vivere con la SM è possibile ed insime si può fare veramente tanto… grazie ancora e spero di rivedervi presto!
    un bacio
    Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Massimiliano

Giornata Mondiale della SM 2013..What’s your motto..?

Buongiorno Carissimi Amici..finalmente il grande giorno è arrivato..!!! Ebbene si Cari oggi è la giornata Mondiale della Sclerosi Multipla. Un momento altamente importante per quelli come “Noi” e non solo. Un momento che ci rende tutti quanti vicini e lontani uniti, nonostante le distanze e tutte quelle barriere che si creano per i vari motivi. In questa giornata e come il resto degli altri giorni, dobbiamo sentirci liberi di esprimere in tutto e per tutto la nostra personalità, il nostro modo di Vivere, il nostro pensiero e sopratutto dobbiamo far sentire al Mondo intero la nostra voce.

Leggi Tutto »

Convegno FISM 2013

Aggiornamento lampo: io e Alessia siamo a Roma al Convegno FISM, dove è stato appena consegnato il Premio Rita Levi Montalcini alla giovane ricecercatrice Mara Rocca! Seguiteci per aggiornamenti su

Leggi Tutto »