Finalmente è in corso la sesta edizione del Convegno Giovani AISM, incontro dedicato a tutti gli under 40 che convivono con la SM.
I ragazzi hanno uno spazio per porre le domande che desiderano a tre ricercatori che si occupano di SM da diversi anni.
Domande ai ricercatori: Antonio Uccelli, neurologo, Dipartimento neuroscienze Oftamologia e Genetica, Università Genova; Diego Centonze, neurologo, Centro SM, Policlinico Tor Vergata, Roma; Roberto Furlan, neurologo, Unità INSPE, Istituto San Raffaele, Milano.

What’s your motto?..Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla 2013
Un momento al quanto significativo per il mondo della Sclerosi Multipla, perché è un modo per condividere appieno tutte quelle che sono le novità sul mondo della SM. E’ un qualcosa di estremamente straordinario, che ci permette di creare una sorta di legame con il resto del mondo. Ed è proprio grazie a questo legame che si crea, che ti senti la parte attiva di una grandissima Famiglia. Una famiglia che è sempre pronta ad ascoltarti, a starti vicino, a comprenderti ed aiutarti. Una famiglia che non ti lascia “MAI” da solo.


2 risposte
Ciao io sono una 40enne che convive con la SM,peccato non posso seguire la diretta…avrei tante domande…è solo da due anni che ho scoperto di averla e uno faccio terapia
Mi sarebbe piaciuto tanto..purtroppo sono lontana:-) Che bello ragazzi..bravi!! Sempre più spesso iniziative cosí! Un grande in bocca al lupo;-)