Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Convegno Giovani 2014: grazie a tutti!

grazie_p

Anche quest’anno è stato un super successo. Vedere così tanti ragazzi che parlano del Convegno Giovani su Youtube è una soddisfazione enorme per tutti noi. Il nostro impegno per il 2015 sarà trovare innovazioni sia nel programma che nell’organizzazione, in modo da offrire un evento in cui nessuno è lasciato a casa. Com vedete stiamo già pensando al prossimo anno!

Vorrei ringraziare tutto il Gruppo Giovani per le idee, l’impegno e l’entusiasmo, che non diminuisce mai, anno dopo anno. Ringrazio anche tutte le altre persone (amici, compagni, ecc.) che ci hanno dato una mano durante l’evento, con l’allestimento della sede, la registrazione, i gruppi e workshop, ecc. Un ringraziamento speciale a Silvia Colasante, una volontaria straordinaria che ci accompagna sempre e con la sua presenza ci dà sempre una garanzia. Inoltre, Cousin (Corrado di Capurso), il super-DJ a cui vogliamo un sacco di bene, grazie!

Chiedo a tutti di ringraziare il gruppo in AISM, coordinato da Silvia-Sissi, Sabrina, Sara e Roberto – che si sono dedicati mesi e mesi all’organizzazione del Convegno. E credo che non si siano ripresi ancora.

Vorrei condividere con voi l’SMS che ho ricevuto dal Prof Battaglia sabato sera del convegno: “Grazie e un abbraccio a tutti e in particolare a tutti i ragazzi: bravi, splendidi e entusiasti. A presto. M

Ho pensato diverse volte durante il Convegno che è incredibile come la SM può “creare” così tante amicizie.
Vi voglio bene.


Michele “Mimmi” Messmer
Uccelli
Responsabile Area Servizi e Progetti Socio Sanitari AISM

4 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Massimiliano

Con gli occhi del Cuore…

Come ogni anno arriva la fine e l’inizio di un nuovo anno. Ed Io come ogni anno, mi siedo come uno spettatore su quella poltrona posta proprio lì, al centro della mia mente, a guardare quello spettacolo che i miei occhi hanno già visto,rivisto e vissuto in questi 31 anni. Con gli occhi del cuore guardo: “La mia Vita”.

Leggi Tutto »
AISM

Goodbye Rita Levi!

“Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono un corpo: io sono la mente” R.L.M. La notizia sta facendo il giro del mondo. Una delle donne più “cazzute” della

Leggi Tutto »