Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Convegno Giovani 2014: grazie a tutti!

grazie_p

Anche quest’anno è stato un super successo. Vedere così tanti ragazzi che parlano del Convegno Giovani su Youtube è una soddisfazione enorme per tutti noi. Il nostro impegno per il 2015 sarà trovare innovazioni sia nel programma che nell’organizzazione, in modo da offrire un evento in cui nessuno è lasciato a casa. Com vedete stiamo già pensando al prossimo anno!

Vorrei ringraziare tutto il Gruppo Giovani per le idee, l’impegno e l’entusiasmo, che non diminuisce mai, anno dopo anno. Ringrazio anche tutte le altre persone (amici, compagni, ecc.) che ci hanno dato una mano durante l’evento, con l’allestimento della sede, la registrazione, i gruppi e workshop, ecc. Un ringraziamento speciale a Silvia Colasante, una volontaria straordinaria che ci accompagna sempre e con la sua presenza ci dà sempre una garanzia. Inoltre, Cousin (Corrado di Capurso), il super-DJ a cui vogliamo un sacco di bene, grazie!

Chiedo a tutti di ringraziare il gruppo in AISM, coordinato da Silvia-Sissi, Sabrina, Sara e Roberto – che si sono dedicati mesi e mesi all’organizzazione del Convegno. E credo che non si siano ripresi ancora.

Vorrei condividere con voi l’SMS che ho ricevuto dal Prof Battaglia sabato sera del convegno: “Grazie e un abbraccio a tutti e in particolare a tutti i ragazzi: bravi, splendidi e entusiasti. A presto. M

Ho pensato diverse volte durante il Convegno che è incredibile come la SM può “creare” così tante amicizie.
Vi voglio bene.


Michele “Mimmi” Messmer
Uccelli
Responsabile Area Servizi e Progetti Socio Sanitari AISM

4 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alessia

Pensieri di Natale

“In tutta questa cornice di luci, di sapori, di emozioni.. io attendo come tutti il famoso Babbo Natale. Cosa ho scritto nella lettera? Beh, avevo chiesto un paio di gambe

Leggi Tutto »

Caro Babbo Natale…

Caro Babbo Natale, un altro anno sta per finire! Quante cose che sono successe…alcune belle, altre meno, ma tutte vissute fino in fondo e quindi posso affermare che ne è valsa

Leggi Tutto »
Massimiliano

Buon Natale…

“Quando sei triste e stanco, sembra non ci sia alcuna speranza, ma, se tu hai fiducia, non possiamo essere sconfitti. Rendiamoci conto che le cose potranno cambiare solo quando saremo uniti come una cosa sola. Noi siamo il mondo, noi siamo i bambini, noi siamo quelli che un giorno porteranno la luce, quindi cominciamo a donare. E’ una scelta che stiamo facendo, stiamo salvando le nostre stesse vite, davvero costruiremo giorni migliori, tu ed io…”

Leggi Tutto »