Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Convegno Giovani 2014: grazie a tutti!

grazie_p

Anche quest’anno è stato un super successo. Vedere così tanti ragazzi che parlano del Convegno Giovani su Youtube è una soddisfazione enorme per tutti noi. Il nostro impegno per il 2015 sarà trovare innovazioni sia nel programma che nell’organizzazione, in modo da offrire un evento in cui nessuno è lasciato a casa. Com vedete stiamo già pensando al prossimo anno!

Vorrei ringraziare tutto il Gruppo Giovani per le idee, l’impegno e l’entusiasmo, che non diminuisce mai, anno dopo anno. Ringrazio anche tutte le altre persone (amici, compagni, ecc.) che ci hanno dato una mano durante l’evento, con l’allestimento della sede, la registrazione, i gruppi e workshop, ecc. Un ringraziamento speciale a Silvia Colasante, una volontaria straordinaria che ci accompagna sempre e con la sua presenza ci dà sempre una garanzia. Inoltre, Cousin (Corrado di Capurso), il super-DJ a cui vogliamo un sacco di bene, grazie!

Chiedo a tutti di ringraziare il gruppo in AISM, coordinato da Silvia-Sissi, Sabrina, Sara e Roberto – che si sono dedicati mesi e mesi all’organizzazione del Convegno. E credo che non si siano ripresi ancora.

Vorrei condividere con voi l’SMS che ho ricevuto dal Prof Battaglia sabato sera del convegno: “Grazie e un abbraccio a tutti e in particolare a tutti i ragazzi: bravi, splendidi e entusiasti. A presto. M

Ho pensato diverse volte durante il Convegno che è incredibile come la SM può “creare” così tante amicizie.
Vi voglio bene.


Michele “Mimmi” Messmer
Uccelli
Responsabile Area Servizi e Progetti Socio Sanitari AISM

4 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AISM

Baci, grazie e tante lacrime

Non so come iniziare questo post, avevo in mente di ringraziare tutti partecipanti al terzo convegno giovani appena trascorso, ma poi mi sono accorta che tutti ringraziavano noi! Bè riscalda

Leggi Tutto »

La libertà di scelta..io ho scelto l’AISM..!!!

La malattia in parte è uguale per tutti; ma allo stesso tempo crea diverse strade, diversi percorsi, diverse esperienze. Sta a noi intraprendere il nostro cammino, coscienti del fatto che tutti quanti partiamo dallo stesso punto e perseguiamo lo stesso obiettivo:

“Un mondo libero dalla Sclerosi Multipla”

Leggi Tutto »