Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Grazie a tutti voi il Ministro ha risposto a #difendiundiritto

angela_martino

Carissimi amici di AISM, carissimi amici del grande movimento della sclerosi multipla, grazie, grazie e, ancora, grazie a tutti coloro che hanno scelto di partecipare alla campagna di mobilitazione #difendiundiritto, quelli che hanno dato eco al nostro appello.

Angela Martino

Così iniziano il videomessaggio e la lettera che la Presidente Nazionale AISM Angela Martino ha voluto mandare a tutti coloro che hanno partecipato alla campagna #difendiundiritto.

Nei giorni scorsi abbiamo raccontato la mobilitazione con i post di John e Annalisa su queste pagine.

Grazie all’impegno di tutti è stato raggiunto un primo importante risultato. Il Ministro ha accolto una delegazione di AISM e ha ascoltato con attenzione le ragioni delle persone con sclerosi multipla. Ora siamo fiduciosi che i provvedimenti che tanto avevano preoccupato tutti noi potranno essere modificati.

Continueremo tutti insieme a vigilare sul tema della riabilitazione perché è troppo importante per tutte le persone con sclerosi multipla.

Nel frattempo anche noi ci uniamo al messaggio di Angela e vi diciamo: grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Simbolo_Servizio_Civile_Nazionale
Simone

Sbloccato il Servizio Civile

Ragazzi! Fortunatamente dalla Corte di appello del  Tribunale di Milano arriva la conferma dello sblocco degli avvii nel servizio civile nazionale. Questa notizia risale ad una settimana fa per cui

Leggi Tutto »
sinus
Gabriele

Sogno nel cassetto: volare

Sono sempre stato affascinato dagli aeroplani. Vivere a Pisa significa, oltre a vivere nella città della torre pendente, anche avere l’aeroporto a un soffio dalle case. Ogni giorno si vedono

Leggi Tutto »
397138_10150492447396697_684196696_9221775_2125577712_n
Simone

Allarme Servizio Civile

Ciao a tutti, come ben sapete il Servizio Civile in Italia n0n se la passa tanto bene, a complicare ancora la situazione la scorsa settimana la sentenza del giudice di Milano

Leggi Tutto »