Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Convegno #GiovanioltrelaSM: aperte le iscrizioni!

Stiamo per tornare! I prossimi 23 e 24 novembre 2019 a Roma si svolge l’undicesima edizione del convegno #GiovanioltrelaSM, dedicato ai ragazzi con sclerosi multipla under 35 e accompagnatori under 40.

Come sempre questo appuntamento è un evento davvero importante per tutti noi e per i giovani che ogni anno partecipano. È un occasione per conoscere altri ragazzi che ogni giorno vivono la sclerosi multipla e tutte le sfide che comporta.

Potete informarvi grazie alla presenza di professionisti esperti, in un contesto informale, dove è facile sentirsi a proprio agio.

Il programma prevede momenti in plenaria, laboratori, gruppi di discussione, workshop esperienziali.

I temi sono moltissimi, dalla ricerca scientifica, alle terapie, agli aspetti emotivi, sintomi e molto altro. Sarà inoltre possibile prendere parte a laboratori pratici come pilates e yoga.

L’appuntamento è a Roma: 23 e 24 novembre 2019 presso l’hotel A.Roma Lifestyle in via Giorgio Zoega 59 (zona Gianicolense).

A breve verrà pubblicato il programma.

I posti disponibili sono limitati, se siete interessati a partecipare compilate il form on line.

Quest’anno abbiamo anche realizzato uno speciale dedicato al convegno, in cui trovate notizie, video e risorse legate all’evento. Guarda lo Speciale convegno #GiovanioltrelaSM

Per info
convegnogiovani@aism.it
010 2713257
0102713253

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ilaria

AAA cercasi via d’uscita.

Avete presente la sensazione di non avere una via d’uscita? Da un pò di mesi è tornata la paura, anzi mi ripresento a voi: sono l’Imperatrice delle paure. Eh si,

Leggi Tutto »
Massimiliano

Con gli occhi del Cuore…

Come ogni anno arriva la fine e l’inizio di un nuovo anno. Ed Io come ogni anno, mi siedo come uno spettatore su quella poltrona posta proprio lì, al centro della mia mente, a guardare quello spettacolo che i miei occhi hanno già visto,rivisto e vissuto in questi 31 anni. Con gli occhi del cuore guardo: “La mia Vita”.

Leggi Tutto »