Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Guarda le foto e i video del nostro meeting GiovanioltrelaSM!

“Ho svuotato il vaso delle lacrime per riempirlo di gioia, nonostante tutto”.

Silvia

Sono tanti anni che organizziamo il Convegno GiovanioltrelaSM e, anche se sembra incredibile, ogni anno le emozioni sono più forti, gli incontri più intensi, gli speech più coinvolgenti, i laboratori più partecipati.

Il tema di quest’anno era “Connessioni“. Se ne è parlato in tutte le salse, connessioni tra persone, connessioni tra mondi, tra professioni, tra reti.

Siamo usciti da questo evento unico con una consapevolezza rinnovata: nessuno è un’isola, insieme possiamo fare cose grandi. Possiamo superare quello che sembra insormontabile.

Ascolta le voci dei protagonisti di #GiovanioltrelaSM 2022!

Grazie a tutte e tutti quelli che hanno partecipato con la mente e il cuore aperti.

Grazie agli esperti e ai professionisti che hanno saputo unire alle loro competenze un’incredibile dose di empatia e coinvolgimento.

Grazie ai volontari, ai tecnici e a tutto lo staff che hanno reso possibile queste meravigliose giornate insieme.

Grazie ❤❤❤

Guarda gli interventi all’evento #GiovanioltrelaSM

Sabato 19 novembre 2022

Domenica 20 novembre 2022

L’evento si è svolto con la sponsorizzazione non condizionante di:

Janssen, Merck, Alexion, Horizon, Sanofi

Con il contributo non condizionato di:
MSD

[ngg src=”galleries” ids=”17″ display=”basic_thumbnail” thumbnail_crop=”0″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Liberi di viaggiare

Quanti di voi vorrebbero fare il giro del mondo? Quanti sognano di raggiungere posti lontanissimi dalla propria città e dalla propria vita quotidiana, per una splendida vacanza? Lo so, siete

Leggi Tutto »
Massimiliano

The Blues Brothers

La bellezza di trent’anni  fà, il 16 giugno del 1980 nelle sale cinematografiche americane usciva una pellicola che era destinata a diventare una vera e propria carica esplosiva. “THE BLUES BROTHERS”

Leggi Tutto »
Ilaria

Mettiamoci la faccia……………

“La sclerosi multipla è una compagna di viaggio scomoda. Ma ho capito che a comandare posso essere io” Riporto qui la mia testimonianza spedita ai sostenitori AISM nell’ambito dell’Appello alle

Leggi Tutto »