Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Il Viaggio

Quando si tratta di viaggiare siamo tutti ugualmente elettrizzati e ansiosi. Per la maggior parte delle persone questo significa presentarsi in aeroporto con 4 ore di anticipo o portare un bagaglio pieno di cose inutili perché “non si sa mai cosa succede”. Ma cosa significa per una persona che vive con una malattia cronica?

In questo video, Rachele ci ha raccontato della sua grande passione per i viaggi e di come ha deciso di non rinunciarci anche dopo la diagnosi di sclerosi multipla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Simone

Libera?

Il giorno in cui ho pubblicato questo post pareva che avessimo portato bene, infatti il giorno successivo erano trapelate notizie sulla liberazione di Rossella.

Leggi Tutto »
Sabrina

Gardenia 2012:TUTTI IN PIAZZA!!!

Adesso è ufficiale, Gardenia 2012 è iniziata! In verità molti volontari già da parecchi giorni sono impegnatissimi con organizzazione, contatti con scuole, punti vendita ecc ecc… A tutti i grandissimi

Leggi Tutto »