Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Design per cambiare la vita delle persone

Cristian Campagnaro, architetto e designer, ci spiega come oggi sia possibile costruire soluzioni su misura dove design e tecnologia possano davvero cambiare la vita delle persone, per un mondo naturalmente inclusivo.

Cristian Campagnaro è professore associato in design presso il Dipartimento di Architettura e Design al Politecnico di Torino. È autore di pubblicazioni e svolge attività di divulgazione, anche nell’ambito di workshop interdisciplinari a carattere partecipativo con studenti, policy-maker, operatori del privato sociale e del terzo settore, cittadini fragili e no.

Cristian Campagnaro

“Giovani oltre la SM 2023”, Roma 2-3/12/2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Massimiliano

Il parcheggio riservato ai disabili

Tanti sono i casi dove questa mancanza di “RISPETTO” viene a mancare. Tra questi c’è n’è uno in particolar modo che mi sta molto a Cuore, forse perché è quello che mi capita di veder spesso non esser rispettato, ed è quando qualcuno si permette d’invadere o ostacolare senza la dovuta autorizzazione: “IL PARCHEGGIO RISERVATO AI DISABILI”

Leggi Tutto »