Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Crescere nell’incertezza

Cosa succede quando qualcosa irrompe nella nostra vita stravolgendo ogni certezza?

In questo talk, la psicologa Enrica Badino ci ha spiegato come è possibile prepararsi per affrontare l’imprevisto. E lo fa raccontando l’esperienza di una delle gare di ultra-trail più estreme al mondo: il Tor des Géants.

Una sfida estrema, una metafora potente di come affrontare eventi che stravolgono il nostro equilibrio. Di fronte all’imprevisto, possiamo conservare sempre il potere di scegliere. Fermarci o continuare un passo alla volta. Maledire il destino o alzare lo sguardo per scoprire la bellezza che ancora ci circonda.

Nel 2026 #GiovanioltrelaSM torna con 4 imperdibili appuntamenti, da nord a ✨ sud: 6/7 Giugno – Vibo Valentia✨ Nord: 26 e 27 Settembre –  Bologna ✨ Sicilia: 6, 7 e 8 Novembre – Messina ✨ Centro: 28 e 29 Novembre – Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La sclerosi multipla è un terremoto

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=NG3xwmm5QfA&feature=player_embedded[/youtube] Un video, un viral dal forte impatto quello che ha fatto uscire la Romanian Society of Multiple Sclerosis. La SM è un vero sisma che sconvolge la vita.

Leggi Tutto »
rocky-statue-at-night-philadelphia
Massimiliano

Traguardo raggiunto!!!

Anche con la sclerosi multipla i progetti, le mete e le ambizioni si possono realizzare. Non bisogna mai fermarsi…bisogna andare sempre avanti!!!!

Leggi Tutto »