Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Mantenere il proprio equilibrio

Cosa vuol dire far fatica a mantenere il proprio equilibrio?

Chi ha la sclerosi multipla spesso lo sa bene.​ ​

A #GiovanioltrelaSM, Andrea Tacchino, ricercatore della Fondazione Italiana Sclerosi Multipla, ci ha guidato nella comprensione dell’equilibrio.​ Intrecciando esperienza personale e conoscenza scientifica, Andrea ci ha spiegato come la sclerosi multipla influenzi questo delicato meccanismo, e come possiamo intervenire grazie alla riabilitazione e ai più recenti progressi della ricerca.

 ​#GiovanioltrelaSM – l’evento che raduna le ragazze e i ragazzi con sclerosi multipla e patologie correlate – torna con nuove date.

Un evento che quest’anno torna con 4 imperdibili appuntamenti, da nord a sud. Per saperne di più:

https://giovanioltrelasm.aism.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

amiche
Romilda

Amiche oltre ogni paura

Ho avuto da poco una pessima notizia: un’amica ha ricevuto una diagnosi di cancro. Difficile per lei. Difficile per me accettarlo. Pensando a lei ho visto tutte le cose che

Leggi Tutto »
love
Ospiti

L’amore vince su tutto

Ho deciso di raccontare la mia storia perché leggendo tante altre storie ci si sente tutti un po’ più vicini. Magari anch’io potrò attraverso le mie parole aiutare qualcun’altro. La

Leggi Tutto »