Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Il movimento AISM continua nel blog

Nei giorni 23 e 24 ottobre alcuni ragazzi del movimento Aism si sono incontrati a Genova per avviavere il nuovo blog “Giovani oltre la SM”! Ecco che il Movimento continua e incomincia ad utilizzare uno strumento diffusissimo nel mondo del web.

Attraverso il blog tutti potranno essere informati su news inerenti la sm, sezioni, volontariato, diritti e tutto ciò che verrà in mente a i blogger e ai suoi lettori!

Cercheremo in tutti i modi di rendere interessante ma anche divertente questo spazio virtuale . Vogliamo idee, domande, iniziative, commenti da tutti i lettori così da condividere insime le nostre esperienze per raggiungere insieme la  vision AISM: UN MONDO LIBERO DALLA SCLEROSI MULTIPLA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fotoreporter

Eh ognuno ha una certa dose di creatività, chi ce l’ha infinita, chi a singhiozzo, chi incastrata solo in certe categorie, chi non ne ha affatto. La mia, in pillole,

Leggi Tutto »

Mi presento

Buongiorno! Mi chiamo Alessia Villani, ho 23 anni e sono una volontaria AISM. Scrivere su questo blog in veste di autore rappresenta, per me, un’avventura tutta nuova. Su queste pagine proverò a

Leggi Tutto »

Hi! my name is…

Ciao a tutti, mi chiamo Simone e ho 30 anni. Sono in AISM da quasi 4 anni, prima come ragazzo in servizio civile presso la sezione di Genova e poi

Leggi Tutto »