Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Hi! my name is…

Ciao a tutti,
mi chiamo Simone e ho 30 anni. Sono in AISM da quasi 4 anni, prima come ragazzo in servizio civile presso la sezione di Genova e poi come volontario.
Ora lavoro in Sede Nazionale sempre qui a Genova nell’area Sviluppo Rete Associativa e Risorse Umane e che dire, penso di potermi meritare un posto in questo Movimento!

In questo blog vi parlerò… di musica (faccio il dj!) e della mia esperienza di giovane del Movimento AISM.

Vi lascio con un video che ai giovani Young dovrebbe ricordare qualcosa!

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=RRZbyRdYrrM&fs=1&hl=it_IT]

Una risposta

  1. Ciao,
    complimenti per la tua scelta di volontariato e poi in Aism….perchè ho scritto a te?..forse perchè sono di Genova anche io.
    Lory

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Welcome!!

Hello people!!! In occasione dell’uscita del video spot del nostro blog, nel fantastico mondo di internet, ho deciso di scrivere questo post. Un post dedicato a tutti voi, giovani lettori,

Leggi Tutto »

Giovani…è il nostro momento!!!

Le feste sono finite, è iniziato un nuovo anno e quindi ragazzi si ricomincia ancora più carichi e pieni di entusiasmo! Già proprio così, questo 2011 ha già in programma

Leggi Tutto »