Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

e lo sclero continua…

 

e lo sclero continua…!Questo è stato lo slogan del 2° Convegno Nazionale Giovani con SM e anche quest’anno è stato un successo!

Quando venerdì scorso sono partita per Roma credevo che sarei stata meno agitata rispetto  all’anno scorso per il 1° Convegno; sabato mattina però, quando ho visto tutti i ragazzi arrivare da tutta Italia, l’emozione è stata tanta!!! Eravamo veramente tanti, molti di più rispetto allo scorso anno; tutti molto motivati, con la voglia di tenersi informati e di stare in Movimento! è stato bello vedere tutti così contenti di esserci!

Tutto ciò mi ha dato tanta soddisfazione e ancora più voglia di continuare a combattere per un mondo libero dalla SM e di non arrendermi MAI!Tutti insieme…siamo una squadra fortissimi!!!Sono tornata solo da un paio di giorni e già sento la nostalgia di tutti i ragazzi, dei due giorni fantastici che abbiamo trascorso insieme. Grazie a tutti!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

A due anni dalla diagnosi

La diagnosi di sclerosi multipla comporta un periodo di vita molto intenso: alti e bassi, tante domande, poche risposte, batoste e soddisfazioni. ” La cosa

Leggi Tutto »

Effetto Domino

video che sta invadendo i social network e che dà la giusta visibilità al referendum (cosa che i mezzi di comunicazione “tradizionali” non stanno facendo).
buona visione e ricordatevi che siamo tutti indispensabili!

Leggi Tutto »

Farmaci…in_pillole

“Basta un poco di zucchero e la pillola va giù”. Ve la ricordate? La cantava Mary Poppins. Anche grazie a questa canzoncina ho sempre provato

Leggi Tutto »

Avevo voglia di pedalare un pò con la Sclerosi Multipla..

Ero seduto sul divano di casa mia, fermo ad osservare i ricordi sparsi di una vita ormai passata. Chissà perché, per ogni ricordo ricadevo sempre nello stesso pensiero: “Le mie gambe”. Certo che ne hanno fatta di strada. Hanno corso, giocato, passeggiato, nuotato, marciato, scalato e ballato. Insomma hanno fatto tutto quello che c’era da fare. E adesso? Che cosa faranno adesso che: con molta fatica riescono a fare tutto quello che prima gli risultava facile fare? Sicuramente ci sarà un qualcosa da fare..!!!

Leggi Tutto »