Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

e lo sclero continua…

 

e lo sclero continua…!Questo è stato lo slogan del 2° Convegno Nazionale Giovani con SM e anche quest’anno è stato un successo!

Quando venerdì scorso sono partita per Roma credevo che sarei stata meno agitata rispetto  all’anno scorso per il 1° Convegno; sabato mattina però, quando ho visto tutti i ragazzi arrivare da tutta Italia, l’emozione è stata tanta!!! Eravamo veramente tanti, molti di più rispetto allo scorso anno; tutti molto motivati, con la voglia di tenersi informati e di stare in Movimento! è stato bello vedere tutti così contenti di esserci!

Tutto ciò mi ha dato tanta soddisfazione e ancora più voglia di continuare a combattere per un mondo libero dalla SM e di non arrendermi MAI!Tutti insieme…siamo una squadra fortissimi!!!Sono tornata solo da un paio di giorni e già sento la nostalgia di tutti i ragazzi, dei due giorni fantastici che abbiamo trascorso insieme. Grazie a tutti!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Yes WII can!!!!

Non ho sbagliato a scrivere…intendo proprio la Nintendo Wii!Qualcuno si chiederà cosa c’entra la Wii e la risposta è che oggi voglio parlarvi dell’uso che faccio io di questo gioco!!è

Leggi Tutto »

Tutti insieme appassionatamente: da Amici di.. ad Amici oltre…

Gli amici sono fondamentali per la vita di una persona e lo sono ancor più quando si affrontano malattie come la Sclerosi Multipla perché la vicinanza di persone amiche che credono in te e ti danno affetto, ti permette spesso di non chiuderti e di trovare il coraggio di affrontare il mondo che sta fuori la tua finestra.

Leggi Tutto »
Ilaria

E adesso….. cosa rimane

Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!! Il sipario si chiude e si prepara alla nuova stagione. Rimarranno frammenti,ricordi, applausi,risate e  storie di vita condivisa. Personalmente il più grande regalo che mi fà AISM

Leggi Tutto »