Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Merry Christmas and Happy new year!!!

Ebbene sì, ragazzi.. è arrivato il 24 Dicembre!!!! Sì lo so che oggi è la vigilia di Natale.. ma prima di lasciarvi scartare i vostri regali e prima di lasciarvi abbuffare al cenone di famiglia, volevo rivolgere a tutti voi i miei più cari e sinceri auguri di un felice Natale ed uno scoppiettante 2011!!!

Quest’anno è stato un anno pieno e a tratti complicato.. ma è stato un anno bellissimo perchè l’ho vissuto nel Movimento. Il prossimo anno ci ritroveremo a scrivere nuovamente un post sugli auguri di Natale in cui potremo raccontare l’anno trascorso insieme a voi giovani e splendidi lettori e commentatori di questo blog. Ed è proprio a voi che faccio il mio regalo: un brano fantastico e che mi emoziona tutte le volte che lo ascolto. Perchè il Natale sia anche e soprattutto la festa della solidarietà e della riflessione.. Ed è proprio sulle note di questa canzone di John Lennon che mando il mio abbraccio ad ognuno di voi.

2 risposte

  1. Grazie Alessia. Spero che, tra “nu purciddhruzzu” e l’altro, trascorra serenamente queste festività.
    Tanti auguri anche agli altri blogger e a tutti gli aficionados. 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alessia

Anche le persone disabili si sposano

“Con chi vive?” Con il mio futuro marito, rispondo. Ci sposiamo il prossimo 10 settembre, continuo. Il sopracciglio della persona che ho di fronte assume improvvisamente una strana posizione. Quella classica che

Leggi Tutto »
Ospiti

Questa gravidanza che non arriva…

Nella foto: Almudena e suo marito si tengono la mano in macchina. Dal reportage Under Pressure – Living with MS in Europe, Copyright: © 2011, Lurdes R. Basoli. Ciao, volevo condividere

Leggi Tutto »