Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Sono ritornato…

Ciao carissimi Amici del Blog,

è vero sono sparito per un pò dalla cirolazione ed è da molto tempo che non mi faccio vivo. 

Anch’io, nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in una selva oscura che la dritta via era smarrita. 

Purtroppo impegni vari ed eventuali mi hanno tenuto lontano, ma ora eccomi qua, sono ritornato alla riscossa.

In questo periodo di assenza e di silenzio, ho riflettuto molto su come e cosa scrivere, andando alla ricerca dell’ ispirazione.

Ho letto da quache parte che: un pittore da un’ispirazione arriva ad un capolavoro, un genio da un intuizione arriva alla grande scoperta, uno scultore da una visione arriva all’opera d’arte, un musicista da una percezione arriva ad una sinfonia.

Alla fine dopo una lunga meditazione anch’io sono riuscito ad arrivare ad una conclusione, trovando la tanto attesa ispirazione, pur non essendo un pittore o altro.

Quindi, non mi resta che ripartire con la giusta carica…

Un Abbraccio 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-NMph943tsw[/youtube]

3 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Massimiliano

Giornata Mondiale della SM 2013..What’s your motto..?

Buongiorno Carissimi Amici..finalmente il grande giorno è arrivato..!!! Ebbene si Cari oggi è la giornata Mondiale della Sclerosi Multipla. Un momento altamente importante per quelli come “Noi” e non solo. Un momento che ci rende tutti quanti vicini e lontani uniti, nonostante le distanze e tutte quelle barriere che si creano per i vari motivi. In questa giornata e come il resto degli altri giorni, dobbiamo sentirci liberi di esprimere in tutto e per tutto la nostra personalità, il nostro modo di Vivere, il nostro pensiero e sopratutto dobbiamo far sentire al Mondo intero la nostra voce.

Leggi Tutto »

Convegno FISM 2013

Aggiornamento lampo: io e Alessia siamo a Roma al Convegno FISM, dove è stato appena consegnato il Premio Rita Levi Montalcini alla giovane ricecercatrice Mara Rocca! Seguiteci per aggiornamenti su

Leggi Tutto »