Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

I Love Radio (non solo rock)

Ciao amici,

come di conseueto mi fa piacere aggiornarvi sulle ultime trovate tecnologiche (magari non sempre ultimissime) che possono sempre tornarvi utili 🙂
Oggi volevo parlarvi di Spreaker (grazie John per la dritta), una web radio gratuita attraverso cui potrete ascoltare oppure creare voi stessi i vostri palinsesti preferiti.

Spreaker offre un servizio innovativo e davvero molto interessante per chi ama la musica e le radio: gli utenti possono sia creare una web radio oppure semplicemente ascoltare i vari palinsesti giĂ  creati dagli utenti della community.

Gli strumenti messi a disposizione da Spreaker vi daranno la possibilitĂ  di creare facilmente una vera e propria radio online, nella quale sarete voi a scegliere i contenuti da trasmettere.

Qui potete trovare maggiori informazioni sui metodi di utilizzo.
Se volete pubblicizzare gli eventi della vostra sezione o semplicemente creare un momento d’incontro virtuale e volete sperimentarvi come dj, con Spreaker potete farlo!

Alla prossima ragazzi!

2 risposte

  1. Ora aspettiamo solo la nascita di “W.Y.R.”
    Web Young Radio, o chiedo troppo?
    Magari adesso c’è un po’ troppa carne al fuoco, ma prossimamente si può anche valutare.

    P.s.
    Grazie Simo, per ascoltare ogni farfalla che mi vola per la testa!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La libertĂ  di scelta..io ho scelto l’AISM..!!!

La malattia in parte è uguale per tutti; ma allo stesso tempo crea diverse strade, diversi percorsi, diverse esperienze. Sta a noi intraprendere il nostro cammino, coscienti del fatto che tutti quanti partiamo dallo stesso punto e perseguiamo lo stesso obiettivo:

“Un mondo libero dalla Sclerosi Multipla”

Leggi Tutto »
Angeli col fango sulle magliette
attivismo

Angeli col fango sulle magliette

4 novembre 2011…. La mia cittĂ  distrutta dalla violenza dell’acqua, la natura che si ribella all’arroganza dell’essere umano… Non voglio parlarvi dei disastri provocati dall’alluvione di pochi giorni fa, i

Leggi Tutto »
comefareuntrasloco
Alessia

Work in progress…

Dopo settimane di assenza, eccomi di nuovo qui. Sapete è un periodo molto particolare della mia vita.. Una nuova casa, gli ultimi esami prima della laurea, una storia importante che

Leggi Tutto »