L’estate sta finendo…proprio così…mancano solo pochi giorni e , anche se la temperatura è ancora gradevole, saremo in autunno!!Quando arriva questo periodo dell’anno sono sempre un pò triste. Si perché si va incontro all’inverno, solo all’idea di dover rimettere giacche, maglioni e scarpe chiuse mi prende male!Ieri…ultima giornata di mare. Negli stabilimenti hanno già iniziato a chiudere gli ombrelloni e piano piano le spiagge si svuotano e…al prossimo anno!!!E un’altra estate è passata…un pò a lavoro e un pò in vacanza…e per questo ringrazio la mia amica Alessia per la settimana fantastica trascorsa insieme nel bel Salento!!!!E voi???Che estate avete trascorso???

Massimiliano
The Blues Brothers
La bellezza di trent’anni fà, il 16 giugno del 1980 nelle sale cinematografiche americane usciva una pellicola che era destinata a diventare una vera e propria carica esplosiva. “THE BLUES BROTHERS”
