Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Steve Jobs: il nostro addio al genio della mela..

“Dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare.”

Ieri, 6 ottobre 2011, il patron della Apple ha detto addio al mondo. Dopo anni di malattia, il cancro lo ha battuto in questa continua gara che è la vita. Il suo genio resterà per sempre nella storia.  Ma resterà solo questo? Probabilmente no. Forse resterà la figura di un sognatore.. di uomo in grado di vivere la propria vita in funzione delle sue idee, alla continua ricerca della felicità.

Affamati e folli come tu ci hai insegnato..

addio genio, addio uomo del futuro.. addio Steve, da tutta la redazione.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=b_hKOKeUnp0&feature=related[/youtube]

2 risposte

    1. Hai proprio ragione, Elena.. e credo che in un momento storico come questo dovremmo cominciare anche ad avere la forza di non accontentarci.. e di provare a cercare la felicità nelle cose che amiamo fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il nostro blog

Ho fatto un viaggio di tre ore e mezzo per arrivare a Genova. Ho incontrato i membri del gruppo giovani e abbiamo definito le ultime cose per il convegno.

Leggi Tutto »

il primo post

Cosa scrivere? quale sarà il mio compito? due domande al momento nessuna risposta certa, scriverò ciò che sono quello che penso e soprattuto quello in cui credo, qualcuno mi ha scelto perchè non rimango mai senza parole, bè in questo momento sono proprio quelle più elementari che mi mancano, il mio compito spero di scoprirlo presto appassionandomi a questa nuova avventura.

Leggi Tutto »