Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

4° Convegno Giovani: scopri i protagonisti del SET!

Ciao ragazzi! Come ben sapete incominceremo dicembre con un eventone tutto giovanile che non potete assolutamente perdere!

Convegno Giovani AISM – Roma – 1 e 2 dicembre – start ore 10:00!

Io ovviamente ci sarò, mi occuperò di postare istantanee dell’evento e descrivere i momenti più belli che vivremo sia sul  blog che sulla fan page AISM di Facebook così da coinvolgere anche chi non sarà con noi a Roma!

Inoltre durante il weekend, che sarà denso di informazione e momenti di confronto con esperti di sclerosi multipla, io e la mia collega Ilaria ritaglieremo degli spazi  in cui vi inviteremo sul nostro SET… Si, avete capito bene, un SET fotografico interattivo in cui Voi sarete i protagonisti!

L’obiettivo è liberare le espressioni, pensate ad una parola che vorreste vedere accanto alla vostra fotografia (che vi rispecchi, che racconti di voi… e se non avete una parola anche un oggetto, una frase sono ben accetti!) e…. beh il resto è una sorpresa!!!!!

Vi aspettiamo!

Sabri e Ila

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ospiti

Col tempo può tornare il sorriso

La mia storia nasce il 21 aprile 2014 quando poco prima di mezzanotte mi sono svegliata per uno strano fastidio alla parte destra della faccia che interessava la guancia, l’orecchio

Leggi Tutto »