Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

4° Convegno Giovani: scopri i protagonisti del SET!

Ciao ragazzi! Come ben sapete incominceremo dicembre con un eventone tutto giovanile che non potete assolutamente perdere!

Convegno Giovani AISM – Roma – 1 e 2 dicembre – start ore 10:00!

Io ovviamente ci sarò, mi occuperò di postare istantanee dell’evento e descrivere i momenti più belli che vivremo sia sul  blog che sulla fan page AISM di Facebook così da coinvolgere anche chi non sarà con noi a Roma!

Inoltre durante il weekend, che sarà denso di informazione e momenti di confronto con esperti di sclerosi multipla, io e la mia collega Ilaria ritaglieremo degli spazi  in cui vi inviteremo sul nostro SET… Si, avete capito bene, un SET fotografico interattivo in cui Voi sarete i protagonisti!

L’obiettivo è liberare le espressioni, pensate ad una parola che vorreste vedere accanto alla vostra fotografia (che vi rispecchi, che racconti di voi… e se non avete una parola anche un oggetto, una frase sono ben accetti!) e…. beh il resto è una sorpresa!!!!!

Vi aspettiamo!

Sabri e Ila

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Massimiliano

Storie di Sm: “Fanny si racconta..”

Ci sono delle date nella vita che non si possono dimenticare e che ti restano dentro… E una di queste per me è il 16 Dicembre 2011… Che strano il destino eh? Sedici, quel numero che mi ha sempre portato fortuna, quel numero che era il mio preferito nelle lotterie di paese, quel numero che ha deciso la mia sorte in quella fredda mattinata…

Leggi Tutto »
Silvia

Storie di SM: Michela si racconta

Il post si intitola “Storie di SM” ma forse sarebbe più corretto intitolarlo Storia di Vita. Già perchè oltre ogni storia di SM c’è una vita: vissuta e ancora da

Leggi Tutto »
Massimiliano

Vedo..Sento..Parlo..Sorrido..!

Sicuramente credo che ne avete già sentito parlare della famosa storiella delle 3 scimmie sagge. Quelle famose che si tappano gli occhi, le orecchie e la bocca. Quelle del: “Non Vedo..Non Sento..Non Parlo..”. Molteplici sono stati i significati nel corso della storia che gli sono stati attribuiti, ma uno solo è quello giusto ed è quello dell’esserdi buon pensiero, di buona parola e di buone azioni. Quindi “non vedere il male, non sentire il male, non parlare del male”.

Leggi Tutto »