Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Convegno Giovani AISM 2014: ecco cosa sta succedendo

Anche quest’anno, il 29 e 30 novembre 2014 è tornato il Convegno Giovani AISM, appuntamento dedicato ai giovani under 40 che convivono con la SM. incontri, laboratori, dibattiti, aggiornamenti sulla ricerca, e tanto confronto. Il motto era #liberidi. Liberi di cosa? Di guardare al futuro, di essere felici, di innamorarsi, di viaggiare, di immaginare, di esprimersi, di essere se stessi sempre e comunque e di tutto quello che di fa, appunto, sentire liberi.

Ecco cosa sta avvenendo a Roma questo weekend. Condividi anche con noi il tuo #liberidi

3 risposte

  1. #liberidi Essere sul treno di ritorno a Bologna, dopo i 2 gg di convegno, e ripensare a quanto sia stato nuovo, importante, ricco, faticoso, emozionante. Grazie a tutti voi, grazie a tutti NOI. Francesca

  2. Ragazzi GRAZIE!
    grazie di tutto…. io che la diagnosi l’ho avuto solo un mese fa, questi due giorni mi sono serviti ad avere meno timore del futuro… grazie a tutti voi che mi avete dimostrato che vivere con la SM è possibile ed insime si può fare veramente tanto… grazie ancora e spero di rivedervi presto!
    un bacio
    Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Massimiliano

Un viaggio oltre la Sclerosi Multipla…

Ed anche quest’anno è arrivato il nostro momento, il nostro anniversario. Se per caso ti sei dimenticata ti ricordo che sono passati la bellezza di 13 anni, da quando Io e Te ci siamo incontrati e da quel giorno non ci siamo più lasciati mia cara e fedele compagna. Mamma mia quante ne abbiamo combinate, quante ne abbiamo vissute, quante avventure, quante pazzie, quanti pianti e quante risate, ma soprattutto quanta voglia di vivere abbiamo avuto in tutti questi anni..???…Tantissima…!!!Ed anche quest’anno è arrivato il nostro momento, il nostro anniversario. Se per caso ti sei dimenticata ti ricordo che sono passati la bellezza di 13 anni, da quando Io e Te ci siamo incontrati e da quel giorno non ci siamo più lasciati mia cara e fedele compagna. Mamma mia quante ne abbiamo combinate, quante ne abbiamo vissute. Quante avventure, quante pazzie, quanti pianti e quante risate, ma soprattutto quanta voglia di vivere abbiamo avuto in tutti questi anni..???…Tantissima…!!!

Leggi Tutto »
Simone

La Mia Africa PT.1

Le vacanze sono finite un pò per tutti (aihmè)… Le mie vacanze le dimenticherò difficilmente. Infinite erano le mete che io e la mia compagna ci eravamo prefissati ma tra

Leggi Tutto »