Finalmente è in corso la sesta edizione del Convegno Giovani AISM, incontro dedicato a tutti gli under 40 che convivono con la SM.
I ragazzi hanno uno spazio per porre le domande che desiderano a tre ricercatori che si occupano di SM da diversi anni.
Domande ai ricercatori: Antonio Uccelli, neurologo, Dipartimento neuroscienze Oftamologia e Genetica, Università Genova; Diego Centonze, neurologo, Centro SM, Policlinico Tor Vergata, Roma; Roberto Furlan, neurologo, Unità INSPE, Istituto San Raffaele, Milano.

Ospiti
Lo yoga mi ha insegnato che dentro di noi c’è una forza mille volte più grande della sclerosi multipla
Mi chiamo Rossella, ho 36 anni e sono affetta da sclerosi multipla recidivante remittente, diagnosticata nel ’99. Vorrei condividere il percorso di vita e di lavoro che mi ha condotta


2 risposte
Ciao io sono una 40enne che convive con la SM,peccato non posso seguire la diretta…avrei tante domande…è solo da due anni che ho scoperto di averla e uno faccio terapia
Mi sarebbe piaciuto tanto..purtroppo sono lontana:-) Che bello ragazzi..bravi!! Sempre più spesso iniziative cosí! Un grande in bocca al lupo;-)