Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Abbiamo fatto tanta strada ma vorremmo farne ancora di più insieme a voi

strada

Come ha scritto Alessia qualche settimana fa,  quando abbiamo iniziato questa avventura, “L’unica cosa di cui eravamo certi era la voglia ed il bisogno comune di condivisione, di confronto, di libertà di parola. E sapevamo che questa voglia e questo bisogno non erano solo nostri.”. In questi  5 anni tanti di voi ci hanno scritto privatamente, tanti hanno commentato i nostri post, tanti hanno via via scelto di raccontare e condividere la propria storia. Ma soprattutto ci avete confermato che le parole che trovate qui rispecchiano quanto state vivendo o avete vissuto e che esprimono pensieri che ancora non erano stati espressi.

Oggi, con alle spalle un nutrito bagaglio di storie e testimonianze,  vogliamo fare un passo in più per capire se e come queste parole in qualche modo si riflettono nelle rispettive vite, nel modo di affrontare una situazione particolare o di fare una scelta.

Chi meglio di voi può dirci se e in che modo quello che scriviamo e condividiamo è effettivamente utile a qualcosa o qualcuno? 

Questo è il motivo per cui abbiamo pensato di sottoporvi un questionario. Se lo avete già compilato, grazie! Se ancora non lo avete fatto, invece, ecco il link!

 

Accedi al questionario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annalisa

Insonnie Cortisoniche: Buon Anno!

Non so voi… ma non lo riesco a tollerare. Io e il cortisone siamo due entità incompatibili: mi dà sui nervi, mi sfinisce, proprio non possiamo andare d’accordo! Non appena

Leggi Tutto »
Ospiti

Ci si rialza sempre

Per me la sclerosi multipla è una compagna di vita da 9 anni, avevo 21 anni quando me l’hanno diagnosticata, siamo cresciute insieme se così si può dire. Sono stati tanti i

Leggi Tutto »