
Scrivi la tua storia, mandaci una tua frase oppure una foto. Condividi la tua istantanea!
Home » Istantanee: con la sclerosi multipla ho ripreso in mano la mia vita

Scrivi la tua storia, mandaci una tua frase oppure una foto. Condividi la tua istantanea!
Avendo vissuto di persona l’esperienza del Servizio Civile, assistere a quello che sta succedendo in Italia mi rattrista alquanto.

Mi chiamo Massimiliano, ho 29 anni e ho la Sclerosi Multipla. La patologia mi è stata diagnosticata quando avevo solo 17 anni. In quel periodo non riuscivo a realizzare cosa
“Ci colpiscono degli altri le parole che risuonano in una zona già nostra – che già viviamo – e facendola vibrare ci permettono di cogliere nuovi spunti dentro di
Una risposta
A me e’ la s.m. che ha preso in mano la mia vita