
Scrivi la tua storia, mandaci una tua frase oppure una foto. Condividi la tua istantanea!
Home » Istantanee: con la sclerosi multipla ho ripreso in mano la mia vita

Scrivi la tua storia, mandaci una tua frase oppure una foto. Condividi la tua istantanea!
Ed eccomi qua…mi presento sono Massimiliano e sono una delle new entry del Blog…ho 28 anni e ho la SM…la mia missione sarà far ridere la gente…speriamo bene!!! [youtube=http://www.youtube.com/watch?v=aNNCm38EBSU&fs=1&hl=it_IT]
Il virtuale è reale, senza punto interrogativo. Potremmo partire da qui per parlare dei social network a misura di «disabile 2.0»: di quei tanti che vivono attaccati al pc (e
Vi segnalo questo concorso. Tempo massimo, 31 gennaio 2010. Premi? Un corso on line della scuola Holden “Raccontare” e un Seminario “Storytelling 2011”. Cosa devi fare? C’è una parola che per te ha
Una risposta
A me e’ la s.m. che ha preso in mano la mia vita