Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Guarda in diretta il video del Convegno GiovanioltrelaSM

Come sicuramente ormai sapete il Convegno GiovanioltrelaSM sta per iniziare.

Forse non tutti sapete però che ogni anno il nostro gruppo organizzatore dell’evento realizza un video che viene proiettato all’inizio dei lavori. È un video in cui ci si racconta, si spiega come è vivere con la sclerosi multipla per un giovane, i sintomi più invisibili, le cose che ci fanno più arrabbiare o che ci mettono in difficoltà.

Per la prima volta in questa edizione abbiamo deciso di condividere il video in diretta anche con chi non potrà essere a Roma con noi. In tanti ci chiedono infatti di poter partecipare, ma purtroppo non riusciamo ancora ad ospitare tutti. 

Nella mattinata di sabato 23 novembre si potrà vedere il video su Facebook. Sarà un modo per essere insieme anche se in luoghi diversi. E potrai lasciare anche un commento o un saluto. Fallo sapere a chi può essere interessato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ospiti

La musica mi ha salvata

Sono Grazia, una donna di 30 anni. Ho 2 bimbi, giorgia 8 anni, e leo 7. Tutto per me è iniziato nel lontano 2009. I primi giorni dell’anno il mio

Leggi Tutto »
Ospiti

La mia vita senza normalità

La mia vita è radicalmente cambiata nel 2010. Allora credevo di poter sfondare nel campo della fotografia. Tutto iniziò con la “classica” perdita della vista, totale, dall’occhio sinistro. Ora so che

Leggi Tutto »
Ospiti

Chiara e la sua ombra

Ciao, sono Francesca  la mia testimonianza sarà un pò diversa dalle altre perché è una testimonianza indiretta, riguarda mia sorella. Lei dice sempre che “non è capace” a scrivere, quindi

Leggi Tutto »