Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Guarda in diretta il video del Convegno GiovanioltrelaSM

Come sicuramente ormai sapete il Convegno GiovanioltrelaSM sta per iniziare.

Forse non tutti sapete però che ogni anno il nostro gruppo organizzatore dell’evento realizza un video che viene proiettato all’inizio dei lavori. È un video in cui ci si racconta, si spiega come è vivere con la sclerosi multipla per un giovane, i sintomi più invisibili, le cose che ci fanno più arrabbiare o che ci mettono in difficoltà.

Per la prima volta in questa edizione abbiamo deciso di condividere il video in diretta anche con chi non potrà essere a Roma con noi. In tanti ci chiedono infatti di poter partecipare, ma purtroppo non riusciamo ancora ad ospitare tutti. 

Nella mattinata di sabato 23 novembre si potrà vedere il video su Facebook. Sarà un modo per essere insieme anche se in luoghi diversi. E potrai lasciare anche un commento o un saluto. Fallo sapere a chi può essere interessato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Massimiliano

Le cose si guastano. Le cose si devono sistemare!

Lui è la persona che dice le cose senza alcun senso, un uomo al quanto strano agli occhi e alla mente della gente. E’ una persona che vive la sua giornata in assoluto menefreghismo, nella la sua totale spensieratezza, senza stare lì fermo a soffermarsi sui grandi e piccoli punti interrogativi che la vita ti serve su di un piatto d’argento. Non si sforza minimamente a cercare né le risposte né i tanti perché, perché sa benissimo che una risposta vera e propria non esiste e non la si troverà mai, in tutto questo immenso caos che oggi la vita ci riserva. Sé pur consapevole di questo suo grande impedimento volontario, cerca in ogni modo di dare a te un consiglio, una giusta risposta nei suoi discorsi insensati, pronunciandola nel dialetto locale: “Le cose si guastano.. Le cose si devono sistemare..!!!”

Leggi Tutto »