Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Il Viaggio

giovanioltrelasm-vlog-viaggio

Quando si tratta di viaggiare siamo tutti ugualmente elettrizzati e ansiosi. Per la maggior parte delle persone questo significa presentarsi in aeroporto con 4 ore di anticipo o portare un bagaglio pieno di cose inutili perché “non si sa mai cosa succede”. Ma cosa significa per una persona che vive con una malattia cronica?

In questo video, Rachele ci ha raccontato della sua grande passione per i viaggi e di come ha deciso di non rinunciarci anche dopo la diagnosi di sclerosi multipla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

542114_4066414909336_582603063_n
Ilaria

AAA cercasi via d’uscita.

Avete presente la sensazione di non avere una via d’uscita? Da un pò di mesi è tornata la paura, anzi mi ripresento a voi: sono l’Imperatrice delle paure. Eh si,

Leggi Tutto »
imagesCAUABZDY
Massimiliano

Con gli occhi del Cuore…

Come ogni anno arriva la fine e l’inizio di un nuovo anno. Ed Io come ogni anno, mi siedo come uno spettatore su quella poltrona posta proprio lì, al centro della mia mente, a guardare quello spettacolo che i miei occhi hanno già visto,rivisto e vissuto in questi 31 anni. Con gli occhi del cuore guardo: “La mia Vita”.

Leggi Tutto »