Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Il movimento AISM continua nel blog

Nei giorni 23 e 24 ottobre alcuni ragazzi del movimento Aism si sono incontrati a Genova per avviavere il nuovo blog “Giovani oltre la SM”! Ecco che il Movimento continua e incomincia ad utilizzare uno strumento diffusissimo nel mondo del web.

Attraverso il blog tutti potranno essere informati su news inerenti la sm, sezioni, volontariato, diritti e tutto ciò che verrà in mente a i blogger e ai suoi lettori!

Cercheremo in tutti i modi di rendere interessante ma anche divertente questo spazio virtuale . Vogliamo idee, domande, iniziative, commenti da tutti i lettori così da condividere insime le nostre esperienze per raggiungere insieme la  vision AISM: UN MONDO LIBERO DALLA SCLEROSI MULTIPLA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

e lo sclero continua…

  e lo sclero continua…!Questo è stato lo slogan del 2° Convegno Nazionale Giovani con SM e anche quest’anno è stato un successo!

Leggi Tutto »

Come vivo il Movimento…

Pensavo a cosa scrivere sul blog, cercavo notizie interessanti da condividere con voi, qualcosa che avrebbe potuto interessarvi. Poi mi sono accorta che non vi ho mai parlato di me

Leggi Tutto »