Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Hi! my name is…

Ciao a tutti,
mi chiamo Simone e ho 30 anni. Sono in AISM da quasi 4 anni, prima come ragazzo in servizio civile presso la sezione di Genova e poi come volontario.
Ora lavoro in Sede Nazionale sempre qui a Genova nell’area Sviluppo Rete Associativa e Risorse Umane e che dire, penso di potermi meritare un posto in questo Movimento!

In questo blog vi parlerò… di musica (faccio il dj!) e della mia esperienza di giovane del Movimento AISM.

Vi lascio con un video che ai giovani Young dovrebbe ricordare qualcosa!

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=RRZbyRdYrrM&fs=1&hl=it_IT]

Una risposta

  1. Ciao,
    complimenti per la tua scelta di volontariato e poi in Aism….perchè ho scritto a te?..forse perchè sono di Genova anche io.
    Lory

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Yes WII can!!!!

Non ho sbagliato a scrivere…intendo proprio la Nintendo Wii!Qualcuno si chiederà cosa c’entra la Wii e la risposta è che oggi voglio parlarvi dell’uso che faccio io di questo gioco!!è

Leggi Tutto »

Tutti insieme appassionatamente: da Amici di.. ad Amici oltre…

Gli amici sono fondamentali per la vita di una persona e lo sono ancor più quando si affrontano malattie come la Sclerosi Multipla perché la vicinanza di persone amiche che credono in te e ti danno affetto, ti permette spesso di non chiuderti e di trovare il coraggio di affrontare il mondo che sta fuori la tua finestra.

Leggi Tutto »