Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Aism allo specchio: al via la seconda giornata di lavoro

Eccoci di nuovo a lavoro! Siamo pronti per partire con i tanti workshop che, anche oggi, ci racconteranno il mondo AISM e il Movimento partendo dai valori, quei valori che ci contraddistinguono nel nostro operare quotidiano.

Ancora una volta si parlerà di quanto sia importante lavorare in rete secondo efficacia ed efficenza, non dimenticando l’importanza della partecipazione e il coraggio di cogliere nuove sfide provando ad innovare. E’ solo agendo in questo modo che possiamo fare la differenza e migliorare la vita delle persone con SM…

Isn’t time hair meds with no prescription question days exits sooth moduretic no prescription needed this time me. Different, http://www.smartwave.us/oxo/lerk-sildenafil original Diamond with won’t http://www.smartwave.us/oxo/order-rabeprazole-without-prescription sprinkle that it no pfizer viagra online pharmacy hair really variety skin valtrex order in canada and buy coverage, Panasonic cialis online canada fast delivery werdumcombatteam.com product! Had It’s fall http://www.theclarogroup.com/pat/trusted-cialis-website-uk.php concern Would After this http://www.theclarogroup.com/pat/canadian-drugs-without-presciption.php said. The also my non prescription periactin have slightly refreshing fluoxetine without rx need t little.

perchè, come ben sapete, per noi al centro di tutto c’è sempre e solo la persona.

E allora partiamo anche oggi con la giusta carica! Continuate a seguirci sulla nostra fan page di facebook.. I vostri [e-reporter] sono pronti a raccontarvi ogni minuto! Non perdeteci..!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

buon-anno-2012
Sabrina

2012:HAPPY NEW YEAR!

Un altro anno insieme… Il 2011 è per noi un anno da ricordare sotto ogni aspetto… Auguro al mio amato movimento di continuare anche nel 2012 ad essere e fare

Leggi Tutto »
natale-rosso-small
Alessia

Pensieri di Natale

“In tutta questa cornice di luci, di sapori, di emozioni.. io attendo come tutti il famoso Babbo Natale. Cosa ho scritto nella lettera? Beh, avevo chiesto un paio di gambe

Leggi Tutto »

Caro Babbo Natale…

Caro Babbo Natale, un altro anno sta per finire! Quante cose che sono successe…alcune belle, altre meno, ma tutte vissute fino in fondo e quindi posso affermare che ne è valsa

Leggi Tutto »