Terminata la Leadership:conclusioni e bilanci

Sono appena tornata a casa dopo tre giorni a Lucignano. Tre giorni intensi sotto ogni punto di vista. Informazione, approfondimento, emozioni sono stati gli ingredienti principali di questo fine settimana appena trascorso. Molti ci hanno seguito in diretta sulla fan page Aism di facebook ed hanno potuto vivere anche se a distanza un evento principale della nostra associazione.

Durante la Leadership si sono tenuti diversi laboratori di approfondimento su vari punti saldi dell’associazione. Si…i laboratori hanno affrontato temi diversi ma tutti uniti da un unico filo conduttore: i valori di Aism. Persona al centro, partecipazione, innovazione, efficacia ed efficienza, lavorare in rete. Tutto questo è al centro di ogni nostra iniziativa ed è proprio da questi valori che partiamo per poter arrivare al nostro obiettivo comune: un mondo libero dalla SM oggi!!!

Ovviamente questo non è un punto di arrivo ma un altro passo in avanti quindi ragazzi mi raccomando…energia ed entusiasmo e…sempre in Movimento!

 

 

 

Related Images:

8 commenti

  1. Dunque, stanca ma contenta?

  2. Quindi quali sono le conclusioni e il bilancio di questo meeting?

  3. Daniela N. Reply to Daniela

    Tre giorni fantastici, ricchi di emozioni…Grazie AISM <3 <3 <3

  4. é stato bellissimo condividere insieme i valori di AISM: tutto ruota intorno alla persona con SM al centro e questo è confortante. Il bello è che siamo stati seri…divertendoci. Al prossimo anno.

  5. rispondo a Lorenzo sulle consclusioni e il bilancio di “AISM ALLO SPECCHIO”: hai detto bene, è stato un vero è proprio meeting di tutta l’Associazione! è stato integrato l’evento annuale dell’Assemblea Generale AISM con il Volontariamo Days, per rendere ancora più visibile il nostro Movimento Associativo. I temi più importanti sono stati: RINNOVAMENTO, VALORI, MISSIONE

  6. Si è parlato di come arrivare al rinnovamento.
    Ecco perchè AISM allo specchio! l’obiettivo è di guardare l’associazione allo specchio dei nostri partner, dei soci, dei volontari… tutti devono essere parte del cambiamento e del miglioramento continuo dell’associazione!!! proprio in base a questo obiettivo sono stati elaborati diversi percorsi formativi (welfare, volontariato, ricerca scientifica, young, raccolta fondi, etc) che ognuno poteva scegliere di seguire… il risultato? più di 400 persone in Movimento, ognuno con i propri compiti, ruoli, interessi ma sempre uniti dal desiderio di UN MONDO LIBERO DALLA SCLEROSI MULTIPLA!

  7. Una conclusione personale è che non sempre vi sono tutti i mezzi per fare la differenza e stà a noi riuscire a trovarli con passione, cuore, cervello, pazienza e tenacia DRITTI ALL?OBIETTIVO

  8. Le conclusioni???Tre giorni indimenticabili…un’emozione immensa nel vedere così tante persone tutte insieme unite da un unico obiettivo:un mondo libero dalla SM!Un incontro ricco di formazione e informazione, laboratori molto interessanti e utili su vari argomenti ma tutti accomunati dai valori AISM! Sono tornata a casa stanca si dopo tre giorni molto intensi ma contenta, soddisfatta e orgogliosa di aver fatto e di continuare a far parte di tutto questo!!!!

Rispondi

Ho preso visione dell’Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali