Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Diciamo NO alla censura!!!!

Ragazzi del blog…non so se tutti voi sanno che, proprio in questi giorni,la rete si sta organizzando per dire NO ALLA CENSURA che la vede protagonista secondo il provvedimento che sta per essere adottato dall’AGCOM (Autorità Garante per le Comunicazioni).

Secondo questo provvedimento  potranno essere rimossi i contenuti online che in base a segnalazioni violino la legge sul diritto d’autore senza passare per il sistema giudiziario. In questo modo potremmo vedere sparire migliaia di siti da Internet senza giusta causa limitando la libertà d’informazione di tutti noi. Si proprio così…senza la neutralità della rete i grandi provider potranno potranno imporre prezzi più alti per poter usufruire di alcuni servizi oppure ostacolare la navigazione su alcuni siti. penso che nessuno di noi voglia essere costretto a tali limitazioni!Se anche voi volete unirvi al popolo della rete contro la il provvedimento Agcom, cliccate qui e andate a vedere tutto ciò che potete fare per dire NO ALLA CENSURA!!!!

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ospiti

Mamma, torna come prima

Due anni fa è entrata a far parte della mia vita, fino allora quasi serena, la Bestia. La chiamo così perché sclerosi multipla a mio parere non le fa onore.

Leggi Tutto »
sclerosi multipla

Benvenuta SM

Spagna 2015. Tutto è iniziato con una paresi facciale. Sarà colpa dell’aria condizionata, dicevano. Poi ho cominciato a perdere la vista da un occhio fino a non vederci più. Sarà

Leggi Tutto »

La Trott-Caverna

Nonostante la Sclerosi Multipla sono riuscito, grazie anche al grandissimo aiuto dei miei amici a realizzare la mia nuova abitazione. Denominata la Trott-Caverna.

Leggi Tutto »

Lo dico…a modo mio

Avete già dato un’occhiata alla pagina dedicata a concorso “Dillo a modo tuo”? Si tratta di una iniziativa AISM che dà voce a chiunque avesse voglia

Leggi Tutto »

Il valore del tempo

Vi starete chiedendo: “questa blogger è impazzita! Cosa centra il coniglio di “Alice nel paese delle meraviglie” con GiovaniOltreLaSM?”  Bene ragazzi, rispondo subito alla domanda…

Leggi Tutto »

Aneddoti dalle piazze

Si è conclusa la due giorni dedicata alla raccolta fondi  per la ricerca sulla SM “Una Mela per la Vita”…e mi porto a casa la felicità

Leggi Tutto »