Trenta Ore Photo Marathon: partecipa anche tu

Se vi piace fare fotografie, con la reflex, con la compatta o con lo smartphone, c’è un appuntamento da non perdere tra pochi giorni: la Trenta Ore Photo Marathon.

Si svolge domenica 3 marzo ed è, appunto, una maratona fotografica di 30 ore, nelle quali i partecipanti scatteranno in tutta Italia “inseguendo” i tre temi segreti che verranno comunicati online sempre domenica 3 marzo, alle 10.00, alle 13.00 e alle 16.00.

A tempo scaduto, ci sono altre 30 ore per selezionare i vostri scatti da caricare sul sito ufficiale di Italia Photo Marathon, in attesa della premiazione: un soggiorno di due notti in un hotel Best Western in tutta Italia.

Per saperne di più e iscrivervi alla maratona fotografica andate sul sito dedicato.

Una cosa molto importante. La quota di partecipazione alla Trenta Ore Photo Marathon andrà a sostegno del progetto Sclerosi multipla: giovani mamme e bambini di AISM in collaborazione con Trenta Ore per la Vita. L’obiettivo è realizzare in 50 città italiane un programma di protezione rivolto ai casi più gravi, che non trovano riscontro in determinati contesti territoriali, dove la rete dei servizi sociali e sanitari è carente .

E poi sarà un’esperienza indimenticabile. Iscriviti!

Related Images:

1 commento

  1. Splendida iniziativa davvero complimenti

Rispondi

Ho preso visione dell’Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali