Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Noi c’eravamo!

Ciao a tutti!

Questo breve post per farvi vedere che noi alla mobilitazione del 23 Giugno a Roma c’eravamo, sotto un sole cocente ma uniti da slogan, entusiasmo e… litri e litri d’acqua!

E’ stato un bellissimo momento di condivisione e di affermazione dei diritti per le persone con disabilità.

Come potrete notare dalla foto tanti erano i giovani della nostra Associazione che si sono riuniti in piazza Montecitorio, appoggiati da altri “diversamente Young”  che hanno condiviso lo stesso entusiasmo.

Tutto questo per dire, che i giovani possono fare davvero la differenza!

P.S. Al centro della foto potrete trovare un simpaticissimo intruso!

5 risposte

  1. Ragazzi una breve proposta per continuare a fare la differenza!!! Giovedì 30 sotto lo stesso sole cocente che ci ha visti partecipi a Roma, qui a Bari ci sarà la stessa manifestazione, magari più ristretta ma scenderemo in piazze per lottare contro gli stessi tagli!!!
    So che raggiungere Bari è più complicato di raggiungere Roma…però mai dire mai…io la proposta l’ho lanciata e già so che anche se non sarete con noi in piazza fisicamente ci sarete con lo spirito!!!
    Bacio a tutti!!!

  2. Anche io c’ero e posso dire che…POSSIAMO FARE DAVVERO LA DIFFERENZA!!!!!!!
    Sono stra orgogliosa di fare parte di questo MOVIMENTO!
    Dani, purtroppo non potrò venire, ma sarò con voi con cuore, testa e…se vuoi ti presto un pò di voce per farvi sentire 😀

  3. Felice di essere una delle diversamente young presenti alla manifestazione, pronta a lottare insieme a voi e a tutte le persone con sm, parenti, amici e volontari!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Liberi di viaggiare

Quanti di voi vorrebbero fare il giro del mondo? Quanti sognano di raggiungere posti lontanissimi dalla propria città e dalla propria vita quotidiana, per una

Leggi Tutto »

The Blues Brothers

La bellezza di trent’anni  fà, il 16 giugno del 1980 nelle sale cinematografiche americane usciva una pellicola che era destinata a diventare una vera e propria carica

Leggi Tutto »