Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

“Clikkiamo”, un viaggio contro la sclerosi

“Clikkiamo”, un viaggio contro la sclerosi è il titolo di un articolo pubblicato su Repubblica.it. Si parla di un concorso fotografico un pò diverso dal solito. Infatti è rivolto alle persone con SM e a chi le assiste e vuole mandare un messaggio positivo molto caro a tutti noi: vivere oltre la Sclerosi Multipla.

Vi invito a guardare queste dodici foto perché sono bellissime e vi renderete conto quanto una foto possa esprimere…spesso, secondo me, molto più di mille parole!!

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine1
sclerosi multipla

Il momento della diagnosi…giovani testimonianze

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vsMWdR5fdVs&feature=player_embedded#![/youtube] “E’ un momento che non dimenticherò mai!” Lo sento dire spesso, direi sempre, quando si parla della diagnosi di SM. Quel momento in cui tutte le certezze sembrano frantumarsi,

Leggi Tutto »