Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Erica Brindisi premiata!

La danzatrice Erica Brindisi,protagonista dello spettacolo “SMania di vivere”, lo scorso 24 Agosto ha ricevuto il premio Argos Hippium 2011, che viene conferito ai Foggiani che si sono contraddistinti per il loro talento.

Qui potete trovare l’intervista che ho fatto ad Erica a Maggio in occasione di “Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla”.

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ilaria

Una storia insieme

Torna come ogni anno l’evento più atteso, il Convegno Giovani Nazionale di AISM! Finalmente quest’anno riusciamo a tornare a viverci in presenza. Con altre modalità e ancora con la possibilità

Leggi Tutto »

La Trott-Caverna

Nonostante la Sclerosi Multipla sono riuscito, grazie anche al grandissimo aiuto dei miei amici a realizzare la mia nuova abitazione. Denominata la Trott-Caverna.

Leggi Tutto »

Andrà tutto bene!

4 anni fa il paese di A. nelle Marche è stato colpito dal terremoto. Anche allora da subito si è detto: andrà tutto bene. “Insieme

Leggi Tutto »

Prima è venuta la nebbia

Ogni diagnosi ha il suo personalissimo mix di emozioni contrastanti, di dubbi, attese, aspettative, tonfi e sollievi. Il racconto di M. tra peso e voglia

Leggi Tutto »